APERTURE AL PUBBLICO SABATO 5 e DOMENICA 6 OTTOBRE

Pubblicato da Fondazione Marini Clarelli Santi il 30-9-19
Siamo lieti di comunicarvi che la Casa museo degli Oddi Marini Clarelli apre le suo porte ogni primo sabato e domenica del mese.
Gli orari per partecipare ai tour guidati sono ore 15.00 e ore 16.00. Vi aspettiamo nel nel cuore della città di Perugia al civico 84 di Via dei Priori, uno spettacolare edificio sul lato della piazza che fino alla fine dell’Ottocento, era chiamata appunto Piazza degli Oddi. Per informazioni e prenotazioni o suggerimenti su come raggiungerci contattateci: Sistema Museo Tel. 075 5721009 mail. perugia@sistemamuseo.it

28 settembre 2019 INCONTRO IN GIALLO

Pubblicato da Fondazione Marini Clarelli Santi il 16-9-19

Sabato 28 settembre alle ore 16:30 alla Fondazione Marini Clarelli Santi via dei Priori 84 avrà luogo la presentazione del romanzo giallo di Filoreto D’Agostino “Le regole della prudenza” (Elliot Editore) dal titolo “Incontro in giallo”.

AVVISO

Pubblicato da Fondazione Marini Clarelli Santi il 26-8-19

• FAMIGLIA MARINI CLARELLI
  • FAMIGLIA DEGLI ODDI
  • FRANCESCO SANTI

Il Palazzo degli Oddi Marini Clarelli e la sua Casa Museo riaprono al pubblico

Pubblicato da Fondazione Marini Clarelli Santi il 16-7-19

Dal 5 agosto 2019 la Casa Museo è di nuovo visitabile su prenotazione grazie all'accordo tra Fondazione Marini Clarelli Santi e Sistema Museo che si occuperà del servizio.

E' possibile prenotare la visita facendo richiesta via mail a perugia@sistemamuseo.it.

L'apertura, comprensiva di visita guidata, prevede il costo di € 55 a gruppo per massimo 15 persone (fino a 8 persone € 45 a gruppo).